View Single Post
Old 24-09-2010, 16:30   #2188
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ci dovrebbe essere un apposito tasto sulla mobo proprio per la compatibilità delle ram...hai provato se premendolo risolvi?
io per adesso stò testando la mia con delle corsair 1066 (che non sono presenti sulla lista delle compatibilità), ed il tutto funziona.
eh ho provato.. come da manuale, la scheda inizia a fare dei test (il led inizia a lampeggiare) ma dopo un po' torna acceso fisso!!

un'altra cosa (purtroppo sono anni che non assemblo un pc e sono rimasto un po' indietro): io non ho monitor digitali a parte appunto il tv fullhd che collego tramite hdmi: nel caso funzionasse, mi apparirebbero comunque le schermate del POST sul monitor o no? perchè non ho proprio altri monitor da provare eventualmente in dvi..

mi sorge il forte dubbio che quelle RAM siano delle PC 1066 invece delle PC1333 da me ordinate (basta guardare cosa c'è scritto sull'etichetta..), nel caso mi sentono cavolo...

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso