Quote:
Originariamente inviato da bobby10
Infatti sono vga non distanti come prestazioni tant'è che in gioco può prevalere una e in un altro gioco può prevalere un altra.
Ma la 5830 è senza dubbio più lenta di una gtx460 1gb e gtx285 come risulta in tutti i test di hwupgrade.
O anche qui
http://www.techpowerup.com/reviews/P..._Beast/28.html
|
Ragazzi allora...tralascerei le soluzioni dx10 che in termini di prestazioni sono cmq valide ma vorrei un minimo di longevità con le soluzioni dx11...
Riassumendo diciamo che una possibile classifica potrebbe essere in termini di prestazioni dalla meno prestante alla più prestante (in parentesi vi metto i costi che ho riscontrato e che adotterei)
5770 1Gb (133€)-> 5830 1Gb (190€)-> gtx 460 768Mb (174€) -> gtx 460 1Gb (190€)
Deciderò tra queste...volevo chiedervi...visto che non sono un "giocatore" molto esigente, ovvero giochi pesanti tipo crysis o roba del genere non ne tratto...sono più che altro un appassionato dei giochi di auto, simulatori F1, punta e clicca in 3D, giochi di calcio tipo PES eventualmente...ma oltre non mi spingo...potrebbe bastarmi una 5770? Sinceramente a sto giro volevo restare sotto le 150...ANche se ha bus a 128 bit, leggevo che cmq con risoluz. 1680x1050 non soffre tantissimo. Voi che ne dite? Oltretutto potrei in seguito sempre fare un crossfire con 2x5770, giusto?
grazie mille