View Single Post
Old 23-09-2010, 18:03   #67
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ecco quando mi ero quasi deciso a prendere l'Alienware M11x vado ad incappare in questa discussione...

Semrba molto interessante questo portatile, peccato che non sia importato in Italia.
Sapete se per caso in Francia si trova?
Si riescono a staccare i tasti e spostarli nella posizione Italiana (sopratutto Y e Z) senza spaccare tutto?

Avete fatto benchmark con qualche gioco?
IN QUESTO TOPIC un utente fa un confronto sintetico tra mx11 e l'acer 3820tg. Ma anche solo per gli 11 pollici, per il fatto che sembra una tamarrata (gusto personale eh, magari al resto del mondo piace ), e che costa uno sproposito per ciò che offre, secondo me non c'è paragone.
E, riguardo i tasti... Davvero credi sia necessario scambiare la y e la z? Quante volte usi quelle due lettere? Molto peggio è l'assenza delle accentate... E, in ogni caso, si possono sempre comprare gli adesivi da mettere sui tasti.
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso