prime impressioni, provato con il pad a livello leggenda e con Alonso prendevo 2 sec. circa dai primi, con la tastiera leggermente meglio pero mi diverto di meno, ora sono sceso di livello e riesco a stare con i primi ma sempre a fatica, se faccio un errore lo pago, anche superare non mi viene per niente facile, gli avversari sono dei pazzi, appena vedono uno spazio si buttano dentro.
Qualche screen:
l'ho potuto provare senza l'hud che nei video nessuno lo disattivava, lo schermo è molto piu pulito, qualita Ultra

Sotto l'acqua potete notare che i frame rimangono piu o meno uguali, guidare comunque è impossibile per altri motivi, non si vede un caxxo
Video senza hud, purtroppo nella convesione ho perso qualita
http://www.youtube.com/watch?v=jtKDj...layer_embedded
Dopo aver smanettato un po sono partito con la carriera(7 stagioni), con la Lotus, IA a prof., aiuti attivi solo il TC, il resto su realistico, mi sono qualificato 21, la gara l'ho fatta insieme a quei 4 scappati di casa poi sono arrivato 18esimo perche Liuzzi e De la rosa sono finiti dietro per non so quali motivi, tra l'altro all'ultimo giro la Sauber mi stava incollata al culo e un cono spuntato in mezzo alla pista naturalmente mi è finito sotto la macchina