io ti consiglio qualcosa con minimo zoom 5x per fare un piccolo "primo piano" di un azione....
l'illuminazione, solitamete in un campo di basket non manca molto, essendo il parquet abbastanza riflettente e il campo solitamente molto ben illuminato
io punterei ad una macchina molto veloce nel focus e scatto tipo una con sensore cmos... oppure a quel prezzo potresti prendere una fuji f70exr, il sensore dovrebbe essere particolarmente votato alla flessibilita http://www.dpreview.com/news/0907/09...0exr.asp#specs e ha uno zoom 10x per cui potresti anche riuscire a fare qualche primo piano di azioni o giocatori
ha il vantaggio che puoi scattare a 10mpixel di media con le altre compatte, ma puoi tranquillamente invece usare le due modalita' wide dynamic range e alta sensibilita' per scattare a 5mpix, ma praticamente con il doppio della sensibilita' alla luce e quindi adatta a varie situazioni, in questo caso ti permette di abbassare quindi il tempo di esposizione e di scattare piu' velocemente....
almeno se ho capito bene l'exr funziona cosi'
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
|