Quote:
Originariamente inviato da Capozz
Di overclock sono abbastanza pratico 
Normalmente appena mi arriva la scheda frullo via il dissipatore stock, ne metto uno custom e tiro la scheda finchè non dà artefatti, stavolta però vorrei evitare.
Se mi dici che arrivano praticamente tutte a 800mhz di core e 4 ghz di memorie mi sa che prendo la gigabyte 
Grazie per il consiglio
|

Allora il 99% delle shede arrivano tutte a 800mhz-2000 poi se vuoi farle salire ancora fino a 830-840 non hai problemi oltre le temperature sono troppo alte quindi cambiagli dissipatore..
le gigabyte hanno un ottimo dissipatore che tranquillamente ti permette di stare sui 850mhz Le gainward gs-glh come le mie reggono anche loro gli 850 ma il dissipatore anche avendo le heath pipe non ce la fa' a reggere il calore quindi oltre non le tengo anche perche' in sli quella sopra e' tappata da quella sotto e quindi la temperatura e' di 8-10gradi superiore.
Le mie arrivano stabilmente in single sui 940-2330 single in sli sui 890-2260..
Pero' ci ho fatto solo i bench in gioco tenerle cosi non conviene le temperature salgono sopra i 90 gradi...
sto apettanto qualche bel dissipatore da metterci magari che supportasse anche lo sli speriamo bene comunque il max delle prestazioni le ottieni sui 840-850 con dissipatore stock ,oltre lascia stare