Quote:
Originariamente inviato da Mosco di Siracusa
Io ho preso un 2gb refurbished sul sito di aste a 20 euro, assolutamente come nuovo. Con altri 10 euro gli ho aggiunto una microsd da 8gb.
In pratica ho speso poco più di 30 euro per avere un Sansa Clip+ da 10gb.
Adesso sto aspettando che mi arrivino le cuffiette PL-30 pagate 13 euro, e poi l'accoppiata è fatta.  Con pochi euro si può acquistare uno splendido lettorino dalla grande qualità del suono. Posso assicurare che si sente molto meglio del mio iphone4. 
|
E meglio di molti altri lettori più blasonati
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974
dove hai preso le Pl-30? certo che hai senso degli affari, il problema è che io non m ifido dei siti online, preferisco ritirare la merce di persona 
|
Se non vado errato ci sono negozi europei che vendono questa marca, ma credo che i prezzi siano alti. Anche in questo caso però sono servizi online, niente di fisico
Quote:
Originariamente inviato da Mosco di Siracusa
Beh.. veramente non mi conosci perché tanto senso degli affari non ho mai avuto, però ho sempre comprato online ed è andata sempre bene..
Fidati la merce arriva, difficilmente si smarrisce..
Forse il punto più critico di tutta la spedizione è quando il postino mette il plico nella cassetta delle lettere. Infatti salvo specifica richiesta, questi oggetti viaggiano per posta ordinaria (air mail) e quindi il postino non ha l'obbligo di consegnare a mano il pacco..
Le PL-30 le ho ordinate da mp4nat.. di Honk Kong, a 22 dollari che fanno 16,40 euro (non 13 come ho scritto erroneamente). Speriamo arrivino presto 
|
Strano, di norma sono raccomandate tracciabili.