View Single Post
Old 22-09-2010, 22:07   #2
xp2200+
Senior Member

L'Avatar di xp2200+

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gabba88 Guarda i messaggi
Scusate se scrivo cosė un po' alla buona ma ho riscontrato il problema che sto per sottoporvi qualche minuto fa... la connessione a internet funziona tuttavia ad alcuni siti mi posso connettere, ad altri no. Come vede su hwup posso arrivare, mentre se provo a connettermi a google.it chrome (cosė come explorer) mi dice "impossibile contattare il server, il sito web potrebbe essere stato temporaneamente spostato" e una volta, all'inizio del problema, "impossibile comunicare con il server principale DNS".
Ora...fino a oggi pomeriggio era tutto perfetto, ho anche provato a fare il reset del router al default di fabbrica, reimpostando tutto ma il problema persiste. Il problema č mio o della telecom e annessa connessione?
Attendo fiducioso...
siamo nella stessa barca e ho ricevuto 3 richisete di aiuto via sms da amici che mi chiedono che fare... hai alice???
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php
xp2200+ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso