Discussione: driver usb
View Single Post
Old 22-09-2010, 20:25   #4
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
con il software usbdeview avevo visto un elenco molto lungo di device usb e qualcuna l'ho disinstallata, si che con le connessioni usb bisogna prima installare i driver finchè non viene richiesto di collegare il dispositivo ( pendriver a parte) come ho sempre fatto, si sono modem usb (che almeno non mi da un id basso con emule cosa invece mi capita con il ruter collegato su porta ethernet e che non riesco ad aprirne le porte nemmeno con i vari software) uno un alcatel speed tousch usb, lancio il cd ma non mi chiede di collegarlo come dovrebbe se lo collego in seguito mi da -impossibile trovare il file ......dll che dovrebbe essere nella cartella di win 32, con l'altro un netopia 3342eu-sc mi chiede di collegare il modem, lo collego, la prcedura continua fin quasi alla fine e a un certo punto tutto si ferma, nel senso che la barra di installazione resta ferma e non succede più nulla.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso