View Single Post
Old 22-09-2010, 19:39   #55
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
Istallare 2° HD SATA su acer 6530G e altri modelli serie 5xxx 6xxx

HD in posizione originale:

HD tolto dallo slot originale con adattatore:

HD originale SATA Istallato su slot secondario:

è perfettamente funzionante ma lo sportellino di plastica non si puo chiudere neanche tagliando i "pilastri" di plastica.
Ci vorrebbe uno sportellino modificato preso magari da un acer con DOPPIO HD di serie, se sapete dove ordinarne uno postatelo!!!
Ciao, ho un problema abbastanza serio con questo portatile. Lo ho mandato in assistenza, mi è tornato indietro con una nuova scheda madre ma non riconosce più Wifi e Bluetooth. Dopo varie peripezie, l'ho aperto...e? Non è che mi hanno cambiato la sk madre e si sono dimenticati di inserire il modulo? c'è uno strano spazio vuoto con due cavetti volanti e due connettori. La quantità di spazio è quella che mi aspetterei occupata da un modulo wifi-bt :|
Ora, ho visto le tue foto, ma non si vede la zona di cui parlo (è un po' + sulla destra).
Allego la foto del'interno del mio computer al momento, mi confermate che manca il modulo?

Nel caso in cui alla ACER facciano finta di niente, dovrò comprarmi un nuovo adattatore wifi/bt. Sapreste dirmi nome e modello di quello montato? Grazie

Ultima modifica di fgpx78 : 22-09-2010 alle 19:51.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso