View Single Post
Old 22-09-2010, 14:57   #9
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Black_Doctor Guarda i messaggi
Non sto sostenendo che il mio lc eroghi potenze da 700w, ma tu hai detto che le 4870 in cf consumano 255w, il q6600 a 3,6 ghz credo consumi anche qualcosa in + di 150 w, e cmq se mio ali eroga 400 w reali come dici tu a quest'ora sarebbe già esploso visto che ho fatto un sacco di bench con le 2 vga in oc e la cpu a 3,6 ghz e oltre, se tu mi parli di un ali da 30 euro allora hai pienamente ragione, io nn sostengo che lc sia una delle migliori marche, ma da come dici tu sembra sia una marca proprio scadente che nn vale niente...

Cmq il mio è un modulare a pfc attivo, così scarso credo non sia
Come ho detto gli lc con pfc attivo sono fatti bene perché non potrebbero essere fatti come quelli con il pfc passivo, rileggi quello che ho detto.
Cmq il problema di lc è che risparmia nelle sicurezze che la volta che servono la mancanza si sente.
Altra cosa che fa lc è dare la potenza come somma di tutte le potenze e cmq come potenza di picco mentre un vx450 eroga 450w ma può erogare continui anche 570w e oltre 700 di picco questa è la differenza tra lc e un marchio più serio, sicurezze e credibilità.
Caso eclatante il nuovo seasonic x400 fanless, venduto per 400w in realtà ne può erogare 670w senza il minimo problema.
Sinceramente mi fido di più di chi mi dice meno e da di più che il contrario.
Ognuno è libero di prendere ciò che vuole ma quel xion non è un 600w neanche a pagarlo come non lo sarebbe un lc.