Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
meno male che hai fatto il pagamento tramite bonifico,almeno così la persona è rintracciabile e possibile di denuncia di truffa.
Cmq ragazzi non fidatevi mai di persone cha hanno pochi post,soprattutto se chiedete la spedizione.
In bocca al lupo per la situazione,nel caso fammi sapere che se è veramente di Padova (dove abito pure io) lo vado a prendere al posto tuo 
|
Vorrei calmare gli animi e dire che ho raggiunto un accordo con l'utente, che è sembrato fin da subito disponibile, precisando che, a detta delle poste, l'accredito è avvenuto il giorno successivo, evidentemente lui ha problemi con la sua banca.
Ora è all'estero, appena ha tempo ha detto che mi riaccredita il tutto e amici come prima.
Avevo preparato il tutto per consegnare la documentazione alla P.P., ma tramite pvt ho preso precisi accordi.
Io sono sempre stato contrario alla ricarica postepay, piuttosto per bonifico bancario, che ritengo sia più sicuro, anche se in realtà non è proprio cosi......
Chiudendo qui l'OT, consiglierei a tutti, anche ai MOD di sezione, di raccomandare a tutti pagamentri tramite paypal, li si è tutelati.