1. nel post precedente non hai menzionato i modelli indicati nel 1° post, ma hai chiesto espressamente parere su 1 solo modello
2. non hai specificato che hai letto la 1° pagina, quindi come possiamo noi sapere se tu l'hai fatto se non lo dici? ce lo inventiamo dal nulla?
3. il 99% della gente che viene qui vuole una risposta stile pappa pronta, ergo "non ha tempo da perdere a leggere" perchè è troppa fatica.... ergo serve un caxx perdere/dedicare tempo a fare un post se poi la gente lo snobba o non ti informa che ha almeno tentato di leggerlo.
4. i 4 modelli non sono solo quello da te indicato
5. resta valida sempre la solita cosa: meno spendi e meno hai.
... quindi valuta quanta qualità vuoi ottenere e quanto sei disposto a spendere per un prodotto che abbia una buona/ottima resa.
6. per i "consigli", dal momento che qui NESSUNO ha provato tutte le cuffie indicate e può avere un giudizio oggettivo, ovviamente ognuno di noi ti dirà "prendi quello o questo modello", ergo la valutazione è soggettiva e non oggettiva... quindi occhio a non fidarti troppo degli altri, me compreso ovviamente
7. per quello che mi riguarda forse il mio prossimo acquisto saranno le "ASTRO GAMING A40" o le "Tritton Pro" (anche se mi rompe che abbiano l' USB) appena riesco a metterci le mani sopra e a provarle un pò come voglio io
8. se invece vuoi solo ed esclusivamente un parere degli utenti e non delle recensioni perchè non le ritieni veritiere al 100% (condivisibile come possibilità), allora bastava leggere le ultime 10-15 pagine e lo scoprivi da solo visto che non sei il 1° che lo chiede in meno di 1 mese