Quote:
Originariamente inviato da Steven81
Scusate ma non riesco a capire perchè nonostante sia stato detto mille volte che le rom JPx danno problemi di tutti i tipi, qualcuno si ostina ancora a volerle flashare che senso ha? tra l'altro siamo alle porte della versione ufficiale di froyo...
Io non ho mai flashato le rom di quella serie non mi ritrovo ne product code modificato ne imei corrotto quando uscirà froyo dovrò semplicemente modificare le stringhe nel regedit e mettere la vers. ita corretta....
PS. Samsung avrebbe dovuto vietare la modalità test mode perchè purtroppo molti utenti non esperti o frequentatori di forum hanno perso la garanzia e non immaginate quanti nè ho letto....
|
Quote:
Originariamente inviato da scupetta
quoto!!!!!al massimo aggiornate alla serie jm ragazzi che non avete problemi ma solo miglioramenti!! 
|
Si ma non è questo il punto. Ognuno col proprio telefono può fare ciò che vuole e si prende la responsabilità di ciò che ha fatto, su questo non c'è dubbio.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||
Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered