|
Sinceramente voi al posto di sony cosa fareste?Attraverso l installazione di un secondo OS il vostro prodotto può essere modificato,e la maggior parte dei VOSTRI guardagni che arrivano dalla vendita dei SW verebbero ridotti di molto...IO credo sia giusto eliminare qualcosa da un proprio prodotto se questo va a favorire qualcosa come la pirateria.
Aumento di pirateria aumento dei costi dei SW, perche le socetà non guadagnano + il che alla fine ricade sempre su quelli che comprano originale...,
Io sono dalla parte di sony che almeno lotta contro la pirateria Microsoft e Nintendo ci sguazzano visto che quasi da subito(nintendo da subito) guadagnavano sulla vendita del Hardware...,anche se bisogna dire che ormai la pirateria apparte nel nostro e un altro paio di paesi non è che sia tanto diffusa...
Capisco che una funzionalità è stata tolta ma quanti usavano veramente la ps3 con un pc? con il costo di una ps3 uno si fa un pc che a prestazioni "internet", perche solo quello potevi fare sulla ps3e vedere gli mkv,alla ps3 non se la vede proprio.
|