View Single Post
Old 20-01-2004, 18:14   #9
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Re: masterizzazioni dvd imperfette

Quote:
Originariamente inviato da filly
Utilizzo un masterizzatore dvd+rw rw 8160 inserito in un pc portatile fujitsu siemens amilo 7830 in associazione ai più comuni programmi come clone dvd + anydvd ed altri similari.
Purtroppo noto che in tutti i film da me mastrerizzati le ultime scene presentano delle imperfezioni come dei rallentamenti o degli stop improvvisi.
devo ricordare che come supporto utilizzo dei dvd verbatim e non capisco se tutto ciò dipenda da un errore di procedura o da un difetto del mastrizzatore.
Vi chiedo se potete aiutarmi a capire.
Grazie

Ciao...
io ho risolto il tuo stesso problema per il backup dei miei preziosi dvd non cambiando supporto (economicissimi princo 4x da 80 centesimi) ma semplicemente evitando di riempire pienamente il dvd fino al bordo... con dvd2one ho impostato il limite della grandezza del file a 4200 mb ...la qualità è pressocchè identica e finalmente ho tutti i finali completi senza sbalzi di fotogrammi,imperfezioni e conseguenti blocchi!
Purtroppo è testato (non solo da me) che il completamento dei dvd ha come conseguenza spesso imperfezioni!
Almeno che, non acquisti dvd vergini da 10 euro...e li se accade ciò sei libero di andare a dire al costruttore che...
è di una cattiveria inaudita!
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso