Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86
dovresti resettare entrambi gli apparati, in modo da eliminare questo doppio nat su un range di indirizzi di classe A subnettati
|
Li ho resettati ma il doppio nat non si toglie: non so se conosci gli hag di fastweb (e la sua rete), ma praticamente quello che ti danno non č assolutamente "gestibile", al massimo puoi abilitare o disabilitare la sezione wireless.
Il fatto č che fastweb ha una sua man giā nattata e tu non puoi escludere questo nat; a rigor di logica dovrei disabilitare il nat del mio router,ma c'č un "MA": se lo disabilito posso collegare in rete solo 3 apparati (fastweb distribuisce un massimo di 3 indirizzi IP per contratto) e oltretutto mi ritroverei in rete con tutti gli utenti della stessa MAN (collegati alla centrale di zona insomma).