|
la maggiorparte della gente chiacchiera perchè sente altri che chiacchierano, e magari li seguono a ruota senza aver visto e provato la cosa di cui si sta parlando...
è un po come in politica insomma... uno chiacchiera,prende i voti,vince le elezioni e tutti a diventargli amico senza neanche sapere cosa ha proposto... ( è un esempio non l'inizio di un flame ) per cercare di far capire che qui molta gente parla di ATI QUA ATI LA, NVIDIA fa schifo,FERMI è un fallimento ecc ecc...
io per ora su internet, cercando il rapporto prezzo prestazioni, NON TROVO NIENTE che dia come miglior acquisto una NVIDIA serie 4 rispetto alla ATI.... se parliamo della 5970 come miglior performance, si baglia lo stesso, perchè ha dei problemi di stuttering che fanno a dir poco accaponare la pelle mentre giochi...
quindi boh, proprio non capisco tutto questo accanimento con nvidia, OK, è arrivata tardi ,costava un pozzo e scaldava come una fornace... anche io leggendo alcuni articoli ci avevo sparato sopra subito perchè non era per niente accettabile tutto questo divario economico/prestazionale/temperature... Ma dato che NON MI FIDO mai al 100% senza aver provato, ho verificato in REAL che nvidia non fa per niente schifo, in directx11 e tessellation è molto meglio della rivale...e oggi, la serie 465/470/480 è piu conveniente di ati... prestazionalmente parlando... per le temperature non mi farei il grosso problema... se hai un pc gamer, ti basta un case HAF922 da 90euro per avere un top gamma come flusso di aria e il minimo ingombro di fili visto che si assembla portando tutta la cavetteria nel lato posteriore della mobo...
va troppo di moda dire " SCAFFALE " solo per fare figo... ma cercate di collegare le mani al cervello per non digitare cose NON reali che portano solo DISINFORMAZIONE per chi non è cosi esperto nel campo e pensa ad un'ampliamento pc da profano...
per chi mi diceva del unigine come pessimo esempio fra nvidia e ati, posso dirti METRO2033 ? su ati 5970 stuttering pauroso e tessellation pessimo... su nvidia la differenza la vedi immediatamente nelle forme e nella fluidità.
se non va bene neanche metro allora NIN ZO che paragoni portarti.
|