|
Problema con hub di rete in serie
Premetto che non sono molto esperto in informatica quindi non sarņ troppo tecnico...
ho fatto una picola rete domestica, con un PC cablato, uno wi-fi, una x-box 360 ed un lettore multimediale WD.
i PC sono in camera e, quello cablato, č connesso ad un hub wi-fi (hub 1) nel quale entra la connessione internet.
la x-box ed il WD sono in soggiorno, io nelle pareti feci passare i cavi eternet e quindi ho collegato l'hub1 con il cavo che va in soggiorno.
ora, se collego la x-box direttamente alla presa nel muro in soggiorno (com'č stata fino a ora) funziona benissimo.
Se collego il lettore WD direttamente alla presa nel muro funziona benissimo; in questo modo devo perņ collegare a mano una o l'altra.
Ho quindi pensato di mettere un secondo hub (hub 2) in soggiorno ed ho acquistato un hub NON wi-fi e senza ingresso internet e senza modem. Se pero faccio il collegamento "attraversoW l'hab 2 sia la x-box che il WD rallentamo moltissimo (quando funzionano...) tanche che non riesco ne a giocare online ne a vedere video dal lettore.
Praticamente č come se l'hub 2 si mangiasse un po di segnale....
Qualcuno ha idea di cosa possa succedere? e soprattutto come risolvere....
GRASSSSIE!
|