View Single Post
Old 20-01-2004, 18:14   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: Canon...una vera delusione!!!

Quote:
Originariamente inviato da fabstars
Salve ragazzi.
Volevo portare a conoscenza di tutti ciò che è accaduto oggi.

Tralascio, per ovvi motivi di tempo e di spazio, di raccontare nei minimi detttagli ciò che mi è accaduto con una telecamera canon acquistata in data 24/9/2002.

Il fatto è che nel mese di Dicembre ho deciso di fare causa e di portare davanti al giudice di pace la Canon Italia con la speranza di poter finalmente parlare con qualcuno che la rappresentasse dal momento che il + grande problema che io ho riscontrato (tra i tanti) è stato proprio la mancanza di qualsiasi contatto con qualche responsabile o persona della Canon.

Ebbene oggi, data della prima udienza, nessuno si è presentato davanti al giudice dimostrando ancora una volta la totale indifferenza per i propri clienti (soprattutto nei confronti di quelli che li citano in giudizio).

Non so che dire . Anche il mio avvocato è rimasto senza parole. Non si aspettava un'atteggiamento così meschino da parte di un'azienda così grande.

Dovrei essere contento della lora assenza (si procederà in contumacia) ma la delusione è stata comunque tanta. Avrei preferito "combattere" ad armi pari e invece...

A voi ogni altra eventuale considerazione.

Saluti

io ho comprato una videocamera canon XM-1 circa 2 anni fa e circa 6 mesi fa si è guastato il mirino

ho mandato una mail e loro mi hanno dato le istruzioni per mandarla a riparare il giorno dopo, sempre molto gentili

portata in assistenza, è tornata riparata (in garanzia) dopo circa 2 settimane

insomma non mi posso lamentare nè dell'assistenza nè della qualità (gli obiettivi e lo stabilizzatore di quella telecamera imho sono eccezionali )

nel tuo caso approvo completamente il fatto di essere passato alle vie legali perchè con te sono stati scorretti

ti auguro di riuscire a far valere i tuoi diritti