View Single Post
Old 05-10-2002, 19:35   #7
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Non so' che dire...???
Io spesso non uso molte precauzioni,e vado un poì a istinto(es,una persona 40enne,con un certo loock,non credo mi freghi pochi€,almeno spero..)
Nel tuo caso,non si puo' dire che sei stato sprovveduto,ma vittima di un furbo(chissa' quante mail eguali ha' mandato).
Una certa responsabilita' è ravvisabile a UPS che a sua volta è stata lesa nell'immagine.Ups,dovrebbe informare i clienti che certe loro prestazioni vengono garantite da servizi specifici,e che nel tuo caso non c'era nessuna garanzia dellì'esistenza del pacco e dell'avvenuta presa in carico.

Ma non capisco pero' la storia della dogana.Perchè il commesso dell'UPS ti avrebbe detto che c'era o sarebbe dovuta espletare una formalita' doganale,quando il pacco materialmente non c'era nel deposito doganale??

Io fossi in te,avendo tempo da perdere,oltre la querela contro ignoti,protesterei contro l'UPS per il loro disservizio(in fin dei conti,se non c'era il loro nome,non ci saresti cascato,no??

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso