View Single Post
Old 20-09-2010, 11:06   #5634
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Ehi Karillo, come va il tuo RMA?
Domandina, meglio usare il vBios di Gary che trovo sul forum internazionale o quello che hai linkato tu Juken, che se nn sbaglio è con Overdrive abilitato. Insomma....cosa cambia?
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
si Karillo ho preso la tua vBios, ma ho ntato ke nn mi da problemi o vero nssun problema ho fatto girare anke il bench di Crysis ... cmq nn noto nessun miglioramento anzi forse perde qualkè fps.... riguardo al gsod nn so forse perkè anke tu hai preso il notebook quando era da poco uscito la prima versione ...
@KokuRyu: il mio rma? boh, è dal 31 agosto che ce l'hanno in ostaggio il mio g73... speriamo si muova qualcosa questa settimana... i 2 vbios sono identici, però appunto il primo (Gary) è l'originale, il secondo (moddato da Chastity, donna che io mi immagino come una biondona da panico con la fissa per i pc, cioè la perfezione, eheheheh) è lo stesso ma con un leggero downclock in idle e l'overdrive attivo per overclockare da driver...

@PrinceBlack: anch'io l'ho preso molto presto e non ho mai avuto sod di nessun tipo... comunque, se dovessi riscontrare problemi, buttati su quello di Gary e prova a modificare quello... oppure aspetta che mi torni il g73 così lo modifico io
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso