Quote:
Originariamente inviato da Corvi
Tipo?
Sto valutando un pò di netbook ma quello che mi sdubbia è anche la qualità delle tastiere...
|
A parte le battutaccie sull'ipad e melaworld (ma non se ne puo fare a meno

, io oooodio la meeeelaaa) in genere vorrei capire qual'è l'uso primario che faresti del tuo acquisto. Dici che vuoi vederci film navigare e scrivere. Ok per navigare e scrivere credo che un netbook (toshiba ottima marca per la mia esperienza, la tastiera mi piace un sacco) sia sufficiente, se poi vuoi vedere anche film però un monitor cosi piccolo alla lunga disturba. Non so se hai esigenze particolari di portabilità o no. Insomma il mio consiglio è che se ti sposti davvero tanto (diciamo quotidianamente) il netbook è un'ottimo acquisto (poi valuti tu il modello) anche perchè oltre alla portabilità eccellente ha una batteria che dura sicuramente piu di 5 ore (8 se setti bene i parametri di risparmio e non stai guardando film). Se invece lo metteresti in un tavolino a casa sempre collegato alla presa elettrica io direi di guardare qualche 15 pollici che oltre allo schermo piu grande che ti permetterebbe di goderti meglio qualche film ti da la possibilta di avere un procio migliore di un'atom e ti togli qualche sfizio in piu dal punto di vista gioco e programmini che so di grafica (basso livello s'intende)
I prezzi?? be direi che te la cavi con 350 per il netbook ma non meno di 500 per il notebook.