Scusate se rispondo solo ora ma sinceramente mi ero dimenticato di questo thread.
Quote:
Originariamente inviato da mindless
Non capisco perche' mai devi scaldarti tanto.
|
Io scaldarmi? Guarda che non agitavo mica le braccine mentre scrivevo, anzi me la stavo ridendo di gusto, cosa che mi capita ogni volta che penso agli utenti Apple che abboccano a quel che dice il signor Stefano Lavori!
Quote:
|
Guarda che non ho, purtroppo, neppure un'azione Apple,
|
Peccato, io neanche le ho, ma sinceramente le comprerei perché come affaristi sono quasi ineguagliabili, forse nello stesso campo (tecnologia IT) l'unica concorrente è M$

Peccato che non gioco in borsa
Quote:
|
semplicemente uso prodotti Apple da anni e mi sono sempre trovato bene. Le funzionalita' che iPhone non aveva o non ha evidentemente non sono considerate cosi' importanti visto che ne sono stati venduti in enorme quantita'.
|
ROTFL!
Mi piace quando la gente per portare argomentazioni alle loro tesi dice sempre "io mi sono sempre trovato bene!"...

Vi svelo un segreto: trovarsi bene con un prodotto non significa Né che sia REALMENTE valido, Né che sia UNIVERSALMENTE valido, ovvero TUTTI ci si trovano e/o troveranno bene!
Mi fa ridere anche questa affermazione che le funzionalità mancanti (aka LACUNE) di iPhone "evidentemente non sono considerate così importanti visto che ne sono stati venduti in enorme quantità". Lasciami aprirti gli occhi: sono stati venduti in enorme quantità NON perché l'iPhone sia stato/è un prodotto valido, ma per l'ECCESSIVO HYPE, le aspettative, il marketing, insomma chiamala come vuoi la "magia" che la Apple/MrJobs ha fatto, manipolando le menti di migliaia di fan Apple, Apple-dipendenti, minorati mentali, e probabilmente qualche user normale che è solo curioso delle novità ma probabilmente non è molto ferrato nel campo IT o tecnologico generico (tra cui potrei salvare alcuni di voi e qualche altro che conosco

).
Posso pure concederti che ci sia stato pure qualcuno che, pur non essendo fan, addicted, minorato, user disinformato, e quindi essendo un normalissimo geek, abbia acquistato tale prodotto CONSAPEVOLE di tutti i limiti e lacune di questo device. D'altrone i masochisti esistono

o, tornando seri, evidentemente gli andava benissimo così, ma non venire a dirmi che l'acquirente medio di un prodotto Apple è uno di questi ultimi, perché sinceramente, da SEMPRE, quando parlo di Apple con qualcuno che ne ha un prodotto, o si lamenta delle lacune, o è un'apple-fan/addicted... e quindi ovviamente o le ignora o se ne dimentica facilmente

Non ho mai trovato qualcuno che oggettivamente abbia saputo parlare normalmente di pregi e difetti dei prodotti della mela morsicata.
Edit: dimenticavo, volevo aggiungere un appunto a conferma che molta gente che acquista Apple è minorata o manipolata dal marketing e si fa suggestionare dall'Hype. Quando è uscito l'iPad sono state fatte interviste alla gente in coda (come al solito per tutti i prodotti Apple annunciati e pubblicizzati come il nuovo Sacro Graal del momento

): indovina cosa ha detto una signora? "Si, lo compro solo perché è Apple, poi non so a cosa servirà, ma intanto è
FICO averlo!" ... Cioè, non so se ti rendi conto da solo....
Ad avvalorare quel che dico, ecco qualche dichiarazione di gente che è andata a comprarlo direttamente in america:
http://www.youtube.com/watch?v=yDqnmsZg4Qc
Quote:
|
Te poi, sei libero di pensarla come vuoi, nel tuo mondo, ma se guardi fuori vedrai che gira in modo diverso.
|
Guarda che stai invertendo le parti a sproposito, perché siete voi apple-fan/addicted che vivete in un mondo
CHIUSO non certo io.
Una e di troppo
Quote:
Originariamente inviato da Lach
sei riuscito a vincere il premio 'post più "ignorante" degli ultimi 40 anni' complimentoni!!
|
Detto da un'apple-fan è praticamente un complimento, GRAZIE
Quote:
Tu non hai nemmeno mai preso in mano un iPhone, e sinceramente, spiegarti il perchè e il per come sarebbe solo una perdita di tempo
|
Oh si, caro, e l'ho provato, usato, in tutto e per tutto. E confermo TUTTO quello che ho scritto. Per fortuna non era il mio

E, aggiungo, chi ce l'aveva l'ha rivenduto dopo poco
Quote:
Originariamente inviato da Okiya
|
Vedi sopra, risposta a Lach. E vedi di tenerti le tue offese per te, io NON parlo a vanvera, chiaro?