Quote:
Originariamente inviato da Verro
...quanto sia difficile per noi adolescenti andare avanti, o solo non se ne vogliono rendere conto...eppure ci sono passati tutti, come fanno molti a dire "beati voi...., non fate un cazzo" ecc., ecc, sarà vero, ma abbiamo problemi, che per loro saranno cazzate, ma a noi sembrano insormontabili e ci creano migliaia di altri problemi.
|
Questo è il punto. L'adolescenza è bellissima nei ricordi ma viverla è il periodo più atroce. D'altra parte è così che dev'essere, è necessario, perché o impari ad affrontare la vita in questo periodo e metti le basi per il tuo futuro o rimarrai un cazzone per sempre. Lo si vede in talune persone che, non avendo vissuto l'adolescenza con tutte il suo carico di esperienze anche difficili e drammatiche per chi le vive, rimangono eterni bambini ed hanno crisi adolescneziali magari a trent'anni. E quella sì che è una vera ed assoluta tragedia.
Tieni duro Verro e non mollare cosicché quando sarai adulto anche per te diventerà un bellissimo ricordo, nessun altro periodo della vita è altrettanto denso di scoperte ed emozioni di tutti i tipi, e sarai contento di aver imparato a vivere nel miglior modo possibile.