Quote:
Originariamente inviato da m@iko
Bella domanda  All'inizio,qualche anno fa quando ho cominciato ad utilizzare Foobar tenevo il cursore volume a metà scala.
Poi mi sembra di aver capito  che tenendolo al masssimo e agendo sul Carat (ampli) mi sembrava che la qualità d'ascolto, specialmente la dinamica migliorasse.
Ma non solo anche la risoluzione ed il dettaglio.Ora praticamente è sempre al massimo della corsa.
Magari Sinfoni ha una risposta in merito..tecnica .e non solo empirica o ad orecchio senza spartiti
Che è....... già si son consumate le valvole? 
|
Per quello che e' costata se si consumasse non ne farei un problema, e cmq ho sempre la cinesina di scorta
Si sta rodando la valvola, ie l'ampli sta aumentando la chiarezza del suono e dei dettagli con il trascorrere delle ore.
L'errore che sta rallentando il test e' stato di prendere nello stesso momento l'ng98 e l'Aeron, e cosi' dover saltare da uno all'altro ; in questo modo testarli diventa piu' complicato ; figurati che con quest'ultimo il primo cambiamento l'ho avvertito ieri
Cambiero' il modo del test : faro' 4 o 5 giorni consecutivi con lo stesso ampli.