|
Noi, adolescenti soli...
piu vado avanti e piu mi accorgo di questa cosa...molti di quelle persone, che noi definiamo "adulte", quindi che "dovrebbero" essere formate, non si accorgono di quanto sia difficile per noi adolescenti andare avanti, o solo non se ne vogliono rendere conto...eppure ci sono passati tutti, come fanno molti a dire "beati voi...., non fate un cazzo" ecc., ecc, sarā vero, ma abbiamo problemi, che per loro saranno cazzate, ma a noi sembrano insormontabili e ci creano migliaia di altri problemi.
Oggi ho detto ai miei che non voglio piu andare a scuola, vogliono mandarmi una settimana dai muratori, io ci vado felicissimo, mi tornasse la voglia della scuola!!!
Poi ci sono professori del cazzo, che sono quelli che dovrebbero capirci, invece non capiscono una mazza, che ci trattano con una disparitā disumana, che se ne fregano se hai problemi, ti schivano come la peste invece di aiutarti...ma č cosi che siamo ridotti???
č giusto venire trattati cosi???me ne ero accorto che la societā era diventata una merda, ma fino a 'sto punto!!I ragazzi che rimangono indietro...ci rimarranno per sempre, e tanto la colpa alla fine č sempre e solo nostra, i genitori ascoltano quelli che stanno dietro la cattedra...che tanto č sempre colpa nostra, e i genitori dopo a rincalzare la dose, ma certo, č cosi che si fa...
E nessuno ci capisce, cosi, ci ritroviamo tutti noi adolescenti soli....