View Single Post
Old 19-09-2010, 20:59   #3
antora83
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ciao a tutti! tra le due quale mi consigliate?? i miei requisiti sono: CHE FACCIA BELLE FOTO! non ho altri requisiti..ne video ne gps ne zoom..belle foto sia automatico che manuale..si spera decenti pure la sera!..
la s90 la troverei ora in offerta a mediaworld a 299
mentre l'altra la dovrei prendere dal web e la troverei a 280..
naturalmente al mediaworld avrei meno problemi per la garanzia..
insomma tra le due compatte chi vince? o c'è un terzo vincitore della stessa fascia? grazie mille a chi mi darà una mano..

p.s è urgente poichè se devo prenderla dal web mi deve arrivare prima di fine ottobre visto che parto..
ah scusa se non ho risposto alla tua domanda. Io sono niubbo, ma posso dirti che è un mese che bazzico recensioni, pareri e siti di confronto tra fotografie di varie macchine fotografiche e non c'è nessuna che mi ha dato l'impressione che mi ha dato la canon s90... io a quel prezzo la prenderei di corsa, anzi spero sinceramente che l'offerta sia vera perchè era quella che aspettavo da quando è uscita la nuova s95. La tz10 sacrifica parte della qualità delle foto in nome di uno zoom più grande, ma, come te, io cerco la qualità delle foto e basta, quest'estate sono stato troppo deluso dai risultati della mia punta e scatta.

!
antora83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso