Discussione: Problema filtri adsl
View Single Post
Old 19-09-2010, 10:05   #1
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Problema filtri adsl

Salve a tutti
Apro questa discussione per cercare di capire uno strano problema che affligge la mia rete telefonica.
Io possiedo una linea adsl a tempo ma ho deciso di passare all'adsl di alice a tempo pieno , quella a 20 mega .
A questo punto ho l'obbligo di risolvere un problema che con la linea a tempo avevo ma non era così grave , quindi l'ho tralasciato :
Il modem non funziona (ossia la spia adsl non si ferma ma continua a lampeggiare ) se uso il filtro adsl , ma solo se attacco il modem con una normale tripolare direttamente alla presa a muro .
Con conseguente impossibilità a effettuare e ricevere telefonate.
Con la vecchia linea non avevo questo problema poichè attaccavo il modem solo quando serviva ma ora che prendo la 20 mega conto di poter lasciare il modem acceso senza pensieri .
Ora ho cambiato due filtri e il modem ma il problema continua .
Qualcuno sa come aiutarmi?
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso