|
Problema avvio pc: le ventole partono ma il resto è morto
Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema con il pc desk (componenti riportati in firma). Tutto è partito subito dopo che ho eseguito l'annuale pulizia dei dissipatori (vga e cpu) e il ri-spalmamento della pasta termica (solo cpu).
Ho rimesso tutto in ordine, ricollegato tutto accuratamente (ovviamente tutto il lavoro è stato svolto dopo che alimentatore e ups erano staccati già da qualche minuto), e al momento dell'avvio il rimanere in stand-by del monitor mi ha insospettito: tutte le ventole partono e si sente anche qualche passaggio della testina dell'hard disk, ma non si arriva a nessun post iniziale del bios.
Altra cosa strana: non si accede il classico led della tastiera (modello ultra-mega-schifo-entry level logitech con cavo usb).
Lo fiondo dalla finestra per tentare di dimostrare che anche un case può sviluppare portanza?