Quote:
Originariamente inviato da vidario
Mi sono messo d'impegno e ho cercato di cambiare la skin, ho letto un po' di guide sul forum ufficiale e mi sembra che la procedura debba essere questa:
1) Andare qui per scaricare l'ultima versione di xmp (167).
2) Estrarre il contenuto dello zip (cioè la cartella xmp) nella root di una chiavetta ed inserirla nell'xtreamer avendo cura di attivare il web server
3) Andare su http://myxtreamer/media/sda1/xmp e cliccare sulla sinistra su skins: dovrebbe partire in automatico il backup della skin originale e subito dopo dovrebbero presentarsi le skin installabili.
4) Cliccando su una delle skin personalizzate questa verrà scaricata in automatico e poi installata.
5) Riavviate l'xtreamer e dovreste trovare la nuova skin. Ho scritto dovreste perché a me tutto sto giro non ha funzionato: faccio tutto, mi dice install done, ma quando riavvio la skin è sempre quella standard... boh??
Qualcuno ci è riuscito seguendo questa procedura? Quale altra strada si può percorrere?
Grazie mille a chi saprà illuminarmi  
|
a un'altra cosa io però non riesco nel punto 3 o meglio non riesco a trovare quel percorso o meglio io non trovo skins sulla sinistra maaa