View Single Post
Old 18-09-2010, 12:05   #5600
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Raga sn riuscito ad aggiornare il Vbios grazie a karillo santo karillo.. e ho installato i CC 10.8 per ora stabile ho provato futurmark vantage nessun problema anke il bench di crysis e per ora tutto ok ...
volevo kiervi se inserisco il VBIOS di karillo kon frequenze maggiori posso avere problemi in futuro ? sia di riscaldamento di dannegiamento HW e le funzione relative ai catalyst ci sono tutte ?...
raga ho u altro problema nn so come reinstallare i driver audio dopo ke aggiorno i realtek alla R2.52 installando i Creative mi dice ke nn supporta il relativo HardWare... provo con gli stock ma nn mi fa reinstallare i creative...
Guarda ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto installando il paccheto audio Pax , scaricabile dal link in prima pag. Non installare i driver che sono i 2.88 ma solo i due restanti pacchetti. Poi ho provato ad installare i creative Asus e sono andati , solo che mi davano problemi con Steam e ho rimesso il Pax.