View Single Post
Old 18-09-2010, 12:02   #20428
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Non so se è peggio leggere di "Stat Padding" come fosse un "buon servizio per il buon giocatore che ha fretta"... se leggere che comunque "molta gente ha fatto padding" (allora va bene farlo [sottinteso])... o che la vera "vergogna" è accusare qualcuno di essere un cheater, mica fare padding !

No...
Forse il peggio è di vedere che anche per tutti gli altri che leggono fare Padding è considerata la cosa più normale del mondo...
Probabilmente è proprio questo che considero peggio !

Che venga fatta sui punteggi (Stat Padding), sulle uccisioni (Aim Boot), sulle capacita' di movimento (Cheat vari), sui posti dove "nascondersi" (Glitching), o quant'altro...
UNA TRUFFA E' SEMPRE UNA TRUFFA
... e va sempre e comunque a scapito dei giocatori ONESTI che vogliono giocare ONESTAMENTE !

Mi stupisce veramente che nessuno ci arrivi da solo... o, peggio, che faccia "finta di niente" !

Un solo commento "educato":

CHE ROBA !

Prof. Nerpiolini
Io preferisco la gente ch efa padding e no i chaters o il resto di hacks io ho fatto padding per salire di grado in BF2 o faccio padding per i mezzzi che non uso mai come aerei chopper ecc,perche te non hai fatto padding in BF2??

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ciao, se non ricordo male, molti utenti hanno risolto tramite la chat del supporto EA (in inglese), solo che io non ho idea di come ci si arrivi, sicuramente qualche anima pia che ci è già passata ti spiegherà meglio

beh, io partirei col distinguere tra paddare, cittare, lamerare.

finchè si statpadda senza arrecare danno o peggiorare l'esperienza di gioco altrui (leggasi: me ne sto nel mio server e con un mio amico ci alziamo le stats) non vedo grossi problemi...è la solita ricerca della scorciatoia, ma finchè non danneggia gli altri la posso accettare (anche se non la condivido).

il cheat invece è proprio finalizzato al trarre vantaggio oltre le possibilità concesse dal gioco, e qui entra in gioco il danno verso gli altri. E di cheating si è già discusso in abbondanza, non ho intenzione di riprendere con i soliti discorsi.

lamerare è la "furbata", che spazia dal camperare all'abusare di un'arma sbilanciata (chi ha detto gustavo?! ). Spesso infastidisce, ma se non è limitata dal gioco stesso non è "reato".

discorso diverso per i glitch...alla fine non sono altro che dei bug, finchè non sono corretti ce li teniamo con tutte le conseguenze del caso. sfruttare alcuni glitch inoltre è considerato come cittare (ban per multihack).

quindi, parafrasando, non è che "un reato è sempre un reato" e per ciò la punizione è il ban per qualsiasi delle pratiche di cui sopra. altrimenti qua saremmo tutti in carcere con l'ergastolo anche per un divieto di sosta

a concludere una mia impressione che si trasforma in domanda: ma stai trollando?! ero tentanto dall'ignorare, ma tendo sempre a concedere il beneficio del dubbio...
+1

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Da quanto ne so significa gonfiarsi le statistiche. Può andare dal server farlocco che da botte di esperienza ad ogni uccisione facendo salire così di livello molto velocemente, al trovarsi con un amico e mettersi daccordo per alzare le statistiche come il rapporto di uccisioni morti, prendere medegliette e cose così.
in BF2 uno fa padding per predere una medaglia di pistola o fa 100 ore su un jet non gonfia le stats perche non si uccide nessuno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso