no scusatemi....
io mi sono studiato bene la situazione... e diciamoci la verità la cosa di installare prima WIN 98 è una vera e proprioa eresia.. io installo direttamenet XP con il BOOT da CD formatto tutto metto come File SIS NTSC e installo direttamente l'XP Prof, dopodichè una volta installato tutto provvedo alla copia dei drivers...
no cmq.. è sottointeso che l'installazione di WINXP sul nuovo Hard la farei con il vecchio staccato per poi riattaccarlo come slave successivamente...
si per quanto riguarda i drivers avete perfettamente ragione forse è meglio che io me li procuri prima scaricandoli dai siti dei vari produttori...
oppure posso all'atto della installazione prelevarli dal CD Compaq sono li sopra no?
poi io preinstallato in C (adesso) ho una cartella Compaq dove vi sono tutti i drivers forse basta usare quelli ma sono drivers che hanno 2 anni quindi cmq,.. io li vado a scaricare dai siiti dei rispettivi produttori...
ma per sempio pure per la scheda di rete ci vuole il driver? quello che da XP non è ugualmente valudo?
alla fine devo prendere i drivers della scheda video che è una Nvidia NV11 MX 200, e i drivers audio che poi sono di una scheda integrata nella piastra...
poi anche se ho la tastirea compaq su USB non credo ci sia bisogno di drivers.. magari solo quelli dei pulsanti accessori...
per il resto di che altro ho bisogno?
nulla credo