View Single Post
Old 18-09-2010, 11:43   #3709
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho appena finito.
Posso dire che nonostante tutti i difetti, la trama è bellissima. Mi ha tenuto con il fiato sospeso per quasi tutta la durata del gioco. Alcuni colpi di scena mi hanno lasciato a bocca aperta. E la fine...lasciatemelo dire, ho letto molti di voi lamentarsi della fine...secondo me è STUPENDA.
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da maxx86 Guarda i messaggi
è stupenda? sarà un tuo punto di vista e lo rispetto
ma per me
Spoiler:
Vito: dove state portando joe?
LEo: lui non fa parte dei piani
Vito: ah va bene (in sintesi, non ricordo le parole esatte)
e basta?!!??.. ...cioè non mi sembra tutto sto attaccamento all'amico, posso capire che non si poteva ribellare al capomafia, ma santo cielo un attimo prima Joe gli ha parato il sedere, stava per ucciderlo e diventare uno importante e invece ha deciso di aiutare l'amico
Ma non hai capito la dualità della storia forse, il risvolto agrodolce di tutta la faccenda...
Spoiler:
Joe all'Osservatorio ci ripensa e passa dalla parte di Vito per accoppare Falcone ed i suoi scagnozzi, nonostante le promesse di gloria fatte da Carlo... Vito, che ha ottenuto una seconda chance, si allea con Leo ma per le solite dinamiche della Famiglia che conta più di tutto e di tutti deve rinunciare anche all'amico che poco prima non l'aveva tradito. Il silenzio rassegnato di Vito dice tutto e lo stacco della telecamera su una Empire Bay piovosa e impassibile è spettacolare.

Peraltro le ultime sequenze filmate sono davvero bellissime. La storia si basa tutta su amicizia e tradimento in tutte le salse..
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso