View Single Post
Old 18-09-2010, 09:51   #60
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
Ma poi è come con i pc, se si aspetta sempre l'innovazione non si prende mai niente. ma a differenza dei componenti pc non conviene comprare e rivendere ogni 6 mesi

(e comunque non credo proprio che con i soldi spesi per la D90 arrivavi a comprarti la D7000, se il tuo budget era quello ti conveniva poi prendere una D300s usata )
Forse più come per i Mac che come per i PC
Modelli professionali del livello della D300(s) vengono aggiornati circa ogni 18 mesi, non 6. La D7000 si collocherà in una fascia semiprofessionale con un refresh tra i 12 e i 18 mesi, probabilmente. Aspettare 2-4 mesi per l'acquisto del nuovo quando magari già si ha tra le mani un corpo sufficiente per le proprie esigenze può essere un'attesa che vale la pena di sostenere. Poi siamo d'accordo, ciascuno valuta personalmente la propria situazione. Io sono quasi sempre per l'attesa.
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1