Quote:
Originariamente inviato da foxluke
ho grossi problemi con i driver della scheda video..
all'inizio ho provato a mettere i 10.8 dal file scaricato di nome 10-8_mobility_vista_win7_64_dd_ccc.exe e la sua installazione mi da errore quando tenta di installare i driver video.
poi ho provato i 10.8 da un file di nome 10-8_mobility_vista_win7_32-64_ccc.exe (entrambi trovati sulle prime pagine di questo forum) ma questo non ha neanche al suo interno i driver.. non mi da errori durante l'installazione ma poi ovviamente non installa nulla..
allora, come consigliato da seven ho provato i 10.7a sembra che funzionavano installati bene e tutto a posto ma appena lancio furmark mi si pianta dopo pochi secondi e da quel momento mi danno continui problemi.
Seguo precisamente la procedura scritta nei primi forum ma non sono riuscito a far andare questi driver.. può essere perchè ancora non ho aggiornato il vbios?
non riesco a capire che driver devo usare.. quasi quasi metto i 10.6 che almeno non davano problemi.
Altro problema: oggi pomeriggio ho utilizzato expessgate benissimo.. stasera lo riapro e mi dice che l'installazione non è completa e mi chiede di reinstallarlo.. non che mi interessi molto però mi piacerebbe che funzioni.. può dipendere dal fatto che ho aggiornato il bios? come lo sistemo? si può reinstallare l'express gate?
Mi sono dilungato molto.. cmq vi ringrazio!
EDIT: ok ho riletto qualche decina di pagine di forum e ho capito.. con il nostro notebook solo driver stock..
a meno che non si cambia anche vbios.. ma questo porta alcuni problemi come ad esempio la disattivazione della presa esterna vga.
Alla luce di ciò mi sa che fino a quando non si ha un vbios ufficiale asus mi conviene tenermi i driver stock.. tanto non cambia molto per ora. giusto?
|
con il vbios di gary non perdi hdmi.
mettilo!
poi segui la procedura che ho scritto qualche pagina addietro per installare i driver della 10.8.
ciao