View Single Post
Old 17-09-2010, 16:43   #8
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
gioco ad Eve-online dal 2005.. è a pagamento.. ciho fatto da beta tester nel 2003..

sono in pieno disaccordo con la frase "Probabilmente, però, il mercato non è ancora pronto per un progetto così ambizioso che prevedeva un gioco d'azione su vasta scala su mondo persistente." poichè eve è un universo persistente parecchio complesso e va avanti da 7 anni.. quindi si puo' fare.. non so cosa abbiano sbagliato in APB visto anche se con 130 mila persone paganti prendono più soldi del sistema di EVE .. ma mi spiace..
Effettivamente 130k utenti x 28 $ di media (parole loro) = 3.640.000 $ in tre mesi che non mi paiono bruscolini.

A parte che per il momento la definizione "mondo persistente" è davvero limitata e significa solo "server sempre up". Solo EVE è leggermente diverso con i nuovi pianeti, ma negli altri MMOG se ad esempio voglio andare a distruggere un ponte o voglio costruire una casa non posso in nessun titolo.
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1