Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
gioco ad Eve-online dal 2005.. è a pagamento.. ciho fatto da beta tester nel 2003..
sono in pieno disaccordo con la frase "Probabilmente, però, il mercato non è ancora pronto per un progetto così ambizioso che prevedeva un gioco d'azione su vasta scala su mondo persistente." poichè eve è un universo persistente parecchio complesso e va avanti da 7 anni.. quindi si puo' fare.. non so cosa abbiano sbagliato in APB visto anche se con 130 mila persone paganti prendono più soldi del sistema di EVE .. ma mi spiace..
|
Effettivamente 130k utenti x 28 $ di media (parole loro) = 3.640.000 $ in tre mesi che non mi paiono bruscolini.
A parte che per il momento la definizione "mondo persistente" è davvero limitata e significa solo "server sempre up". Solo EVE è leggermente diverso con i nuovi pianeti, ma negli altri MMOG se ad esempio voglio andare a distruggere un ponte o voglio costruire una casa non posso in nessun titolo.