View Single Post
Old 17-09-2010, 14:57   #349
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ragazzi, ai primi di giugno mi si sono bruciate 2 porte USB della suddetta scheda madre poichè è scattato il salvavita. Vabbè, decido di portarla al negozio visto che è ancora in garanzia (primo anno) e già mi avvisano che Asus è particolarmente lenta a restituire/riparare i pezzi.
Anzichè ridarmela a settembre, (si perchè sono passati quasi 3 MESI!!) mi fanno "Guarda non te l'hanno riparata, quello che posso fare è dartene una nuova" allora ho deciso di cambiare, anzichè Asus prendere una MSI (che era quella che volevo all'inizio, la G65) per il momento va da dio, non mi ha dato problemi come questa, l'ho pagata 22€ in meno e sinceramente mi chiedo "per due porte USB anzichè riparare il controller mi danno direttamente una scheda nuova dopo 3 MESI ???" non ho parole....
Comunque questa scheda mi ha dato non pochi problemi, anche piccoli magari, però era assurdo vedere anche su questo thread i post dove ogni 3 giorni usciva un nuovo aggiornamento del BIOS che risolveva la tal cosa...Mah.....Speriamo bene con questa nuova, nel frattempo vi auguro di non doverci smadonnare, e soprattutto vi auguro di non doverla mai mandare in assistenza!!!