View Single Post
Old 17-09-2010, 10:01   #5303
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Aggiornamento:
  • Ovviamente non ho ricevuto risposta da nessuno dei 2 contatti.
  • Ho fatto il numero che mi hai dato e mi ha risposto sempro lo stasso dall'accento inglese...che tanto per cambiare mi ha rimandato in chat.
  • Allora ho perso veramente le staffe, dicendogli che il servizio di chat è una bufala pazzesca, che è una settimana che io te ed altri miei amici, proviamo a connetterci inutilmente perchè NON FUNZIONA.
  • Gli ho anche detto che se non riesco a parlare di persona con un commerciale e rinnovare entro la scadenza della garanzia, vado dal mio legale e gli denuncio e che dovrebbero vergognarsi, perchè offrono servizi inesistenti.
  • Per la seconda mi ha chiesto nome e telefono, dicendomi che entro oggi verrò ricontattato da un commerciale...sincerimente ho molti dubbi.

Stiamo a vedere
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso