17-09-2010, 10:01
|
#5303
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
|
Aggiornamento: - Ovviamente non ho ricevuto risposta da nessuno dei 2 contatti.
- Ho fatto il numero che mi hai dato e mi ha risposto sempro lo stasso dall'accento inglese...che tanto per cambiare mi ha rimandato in chat.
- Allora ho perso veramente le staffe, dicendogli che il servizio di chat è una bufala pazzesca, che è una settimana che io te ed altri miei amici, proviamo a connetterci inutilmente perchè NON FUNZIONA.
- Gli ho anche detto che se non riesco a parlare di persona con un commerciale e rinnovare entro la scadenza della garanzia, vado dal mio legale e gli denuncio e che dovrebbero vergognarsi, perchè offrono servizi inesistenti.
- Per la seconda mi ha chiesto nome e telefono, dicendomi che entro oggi verrò ricontattato da un commerciale...sincerimente ho molti dubbi.
Stiamo a vedere
__________________
notebook: Alienware M14x r2
|
|
|