View Single Post
Old 17-09-2010, 07:51   #5517
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno!
vi confermo ufficialmente che domenica partirò... vabbè non che debba andare lontano questa volta (la meta è la Libia) però si tratta di 3 mesi ergo almeno inizialmente (e spero solo inizialmente) potrei non esserci sul thread. Fatene tesoro, portatelo avanti al meglio, spero la sera almeno di non essere cosi' cotto (in entrambi i sensi viste le temperature ) da dover ripristinare orari da over 90 eheh (see vabbè tanto alla fine lo so che... ci sarò creavo un po' di pathos per il pubblico femminile ).

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Altre due ore di UDpix ma purtroppo il pixel corrotto ormai rimane anche se è davvero come il capo di uno spillo! e sembra pure che abbia finito di avere tonalità diverse!
é situato in alto a dx dello schermo diciamo a 6 cm dal lato dx e 5 cm dal sopra!
Ok apro il ticket e sento cosa dicono!!! Ma siccome è davvero impressionatamente piccolo che fatico pure io a vederlo, in caso glielo mando loro riescono a trovarlo? hanno dei strumenti?
Buondi
penso tu sia la prima persona che conferma la bontà dell'operazione... finora chiunque che avesse usato i tools segnalati era tornato con notizie negative invece sono contento che effettivamente servano a qualcosa. Purtroppo fino a quando non si ha una testimonia di qualcuno che direttamente prova, ma si conosce, è facile barcamenarsi tra le voci di corridoio ed i falsi miti.

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Beh, io ho già il mio personalissimo 13v, questo è per la ragazza XD
Questi venditori lo offrono a 1500, curioso dato il prezzo di listino a 1800 e passa però, staremo a vedere. Felicissimo di garantirvi il venditore se tutto andrà bene.
se cerchi G73jh sulla baia lo trovi, il primo risultato se nn erro, Asus point del napoletano
Si KokuRyo, fortunamente ricordo ma gli auguri vanno comunque fatti ^^ Stavo pensando di aggiungere nella pagina iniziale anche un thread dedicato all'acquisto sia in Italia che all'estero: non appena la situazione si sarà "normalizzata" grazie ai feedback raccolti da tutti, lo mettiamo online.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Compilato il ticket ma nella pagina successiva mi esce il seguente messaggio a schermo bianco...
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: '[string: "01/7/"]'

/rma/ticket/confermato2.asp, line 153
Con quale browser sei? Vai (purtroppo) con il classico IE che non da problemi e con ASP ci va a nozze ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso