Buongiorno!

vi confermo ufficialmente che domenica partirò... vabbè non che debba andare lontano questa volta (la meta è la Libia) però si tratta di 3 mesi ergo almeno inizialmente (e spero solo inizialmente) potrei non esserci sul thread. Fatene tesoro, portatelo avanti al meglio, spero la sera almeno di non essere cosi' cotto (in entrambi i sensi viste le temperature

) da dover ripristinare orari da over 90 eheh

(see vabbè tanto alla fine lo so che... ci sarò

creavo un po' di pathos per il pubblico femminile

).
Quote:
Originariamente inviato da Npc85
Altre due ore di UDpix ma purtroppo il pixel corrotto ormai rimane anche se è davvero come il capo di uno spillo! e sembra pure che abbia finito di avere tonalità diverse!
é situato in alto a dx dello schermo diciamo a 6 cm dal lato dx e 5 cm dal sopra!
Ok apro il ticket e sento cosa dicono!!! Ma siccome è davvero impressionatamente piccolo che fatico pure io a vederlo, in caso glielo mando loro riescono a trovarlo? hanno dei strumenti?
|
Buondi

penso tu sia la prima persona che conferma la bontà dell'operazione... finora chiunque che avesse usato i tools segnalati era tornato con notizie negative invece sono contento che effettivamente servano a qualcosa. Purtroppo fino a quando non si ha una testimonia di qualcuno che direttamente prova, ma si conosce, è facile barcamenarsi tra le voci di corridoio ed i falsi miti.
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu
Beh, io ho già il mio personalissimo 13v, questo è per la ragazza XD
Questi venditori lo offrono a 1500, curioso dato il prezzo di listino a 1800 e passa però, staremo a vedere. Felicissimo di garantirvi il venditore se tutto andrà bene.
se cerchi G73jh sulla baia lo trovi, il primo risultato se nn erro, Asus point del napoletano
|
Si KokuRyo, fortunamente ricordo

ma gli auguri vanno comunque fatti ^^ Stavo pensando di aggiungere nella pagina iniziale anche un thread dedicato all'acquisto sia in Italia che all'estero: non appena la situazione si sarà "normalizzata" grazie ai feedback raccolti da tutti, lo mettiamo online.
Quote:
Originariamente inviato da Npc85
Compilato il ticket ma nella pagina successiva mi esce il seguente messaggio a schermo bianco...
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: '[string: "01/7/"]'
/rma/ticket/confermato2.asp, line 153
|
Con quale browser sei? Vai (purtroppo) con il classico IE che non da problemi e con ASP ci va a nozze ^^