View Single Post
Old 16-09-2010, 23:26   #3
Satan Shark
Member

L'Avatar di Satan Shark

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Sospensione, Ibernazione e Screen Saver sono già disabilitati.

Tra gli Eventi [Applicazioni] non mi segnala nulla (a parte gli aggiornamenti del Media Center), zero eventi.

Tra gli Eventi [Applicazioni] non viene segnalato nulla di particolare prima del riavvio coatto (sia inteso nel senso di forza che di tamarraggine ).
Per la precisione gli eventi di sistema dall'avvio sono i seguenti:
19:09:04 - Avvio del Sistema
19:09:14 - Avviso - Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo Root\SIDESHOW\0000.
19:09:14 - Avviso - Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo Root\SIDESHOW\0001.
19:11:43 - Errore - Il servizio Steam Client Service non è stato avviato per il seguente errore:
Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto. Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Steam Client Service. (ho pure la connessione Instabile da una settimana)
19:18:09 - Critico - Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.
19:18:12 - Avviso - Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo Root\SIDESHOW\0000.
19:18:12 - Avviso - Impossibile caricare il driver \Driver\WUDFRd per il dispositivo Root\SIDESHOW\0001.

Tutto il resto sono solo informazioni.
Non mi da praticamente nessun errore...