View Single Post
Old 16-09-2010, 18:59   #5503
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
raga un serio problema ke ho da quando ho acquistato questo G73... la tastiera non si è mai illuminata mai anke nell'avvio l'illuminazione lampegiante...
premetto ke sn stato uno dei primi in italia ad averlo, verso i primi di maggio, avevo installato come versione bios la 2.0.4 la prima ....
ho continuato ad aggiornare il pc cn i vari bios ke sn usciti ma nulla..
niente la tastiera nn si è mai illuminata.. ora sn alla 2.1.1 e neanke questa ...
infine o aggiornato gli ultimi ATK ke avete anke voi postato ma niente.. nulla ..
il dubbio mi è sorto anke perkè nn si illumina per quel istante nell'avvio... ho smontato la tastiera per verificare il collegamento ed entrambi collegamenti cioè quello dei tasti e dell'illuminazione sn collegati infine per il dubbio scollegati e ricollegati ma cm risultato niente...
ultima possibilità ho visto li il fix fixmykb fatta dra GRY ma nn so come farla fungere se potreste aiutarmi quando faccio partire l'exe mi dice ke la versione nn è compatibile con windows
Ciao , magari va eseguito ...in DOS ,xcui chiavetta avviabbile come x l'aggiornamento dalla VBIOS e da li lanci l'exe ,
la mia e' solo un'ipotesi .
Pietro