View Single Post
Old 16-09-2010, 17:00   #1
Khendar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
[Roma + Sped] Fanbus Vantec Nexus NXP-205 Silver 4 Canali

Come da titolo thread, vendo:

(Foto puramente illustrativa)

1 x Vantec Nexus NXP-205 Silver USATO (acquistato on-line da sito Domenica 05 Luglio, 2009) € 15 VENDUTO:

4x Cavi Prolunga per collegare ventole al fanbus (inclusi nel prezzo del fanbus)

4 Canali per regolazione velocitā
Manopole con illuminazione led blu in contorno
Input Voltage: 12V
Output Voltage: 7V - 12V
Output Current: Up to 1.5A (Uno dei pochi a poter alimentare ventole come la tornado)
Outline Dimension: 148.5 x 41.5 x 62.5mm (Entra tranquillamente in vano da floppy)
Weight: 150gm

NOTA: Il prodotto č in garanzia ma sono provvisto solo di email dell'ordine del sito, quindi posso fornire solo questa, non ho uno scontrino fiscale.

1) E' richiesto il pagamento anticipato tramite vaglia postale o bonifico bancario a vostra scelta. La merce verrā spedita dopo l'avvenuto accredito.

2) Gli oggetti proposti sono perfettamente funzionanti.

3) Eventuali danni al materiale, dovuti al trasporto, o sopraggiunti in seguito a vostro utilizzo del materiale, ovviamente non ricadono nelle responsabilitā del venditore. Sarā mia cura, creare un pacco resistente a sufficenza entro i limiti della tolleranza umana.

4) mi riservo in qualsiasi momento il diritto di ritirare la merce dalla vendita.

5) La consegna a mano a prioritā rispetto alla spedizione.

6) code massimo 24 ore.

7) la spedizione č a vostra scelta come anche la responsabilitā su di essa. Spedisco con, Raccomandata, j+3, j+1. Non spedisco con posta semplice.

Ultima modifica di Khendar : 17-09-2010 alle 14:55.
Khendar č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso