View Single Post
Old 16-09-2010, 14:50   #5
mascalzoni
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Ok, QUESTO è l'ultimo tentativo
Ho aggiunto i dettagli delle macchine, magari non mi ha risposto nessuno per pigrizia
Se non mi rispondete, mi sa che vado per l'HP anche se l'Acer (se lo trovo da qualche parte) mi tenta parecchio...

ciao e grazie (sulla fiducia )!
ciao sono anche io nella tua stessa situazione, ho scritto un thread ma nessuno ke mi abbia dato le risposte ke cercavo... io non sono la persona ke cerchi xkè so veramente poco anke io di notebook però... ero partito anke io con l'intenzione di prendere un notebook da 17" ke sostituisse in pieno il mio pc desktop ma ho letto ke per essere abbastanza performante non dovrebbe avere la ati 5650 come scheda video, questa è più adatta per gli altri tagli più piccoli. oltretutto questa ati 5650 ormai è "vecchia" (7 gennaio 2010) quindi non so se vale ancora la pena di acquistare notebook con questa scheda ke magari tra un mese esce quella nuova e ti ritrovi a imprecare tutti i santi del paradiso... postpongo ke io non me ne intendo di date di aggiornamenti di schede video quindi tutti quelli ke vorranno insultarmi x quello ke ho detto facciano pure
mascalzoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso