View Single Post
Old 16-09-2010, 13:49   #1
brudicchio
Member

L'Avatar di brudicchio

Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Chieti-Pescara
Router 3G UMTS HSPA (WAN ADSL) Wi-Fi N 300Mb della TP-Link TL-MR3420

Ho appena comprato il TP-Link TL-MR3420 con antenna Wi-Fi maggiorata da 8db TP-Link dallo store essemmestore.it di Roma, aggiornato all'ultimo firmware dal sito TP Link, configurato e vā tutto alla perfezzione. Con una lista infinita di compatibilitā con chiavette internet ho inserito la mia Nokia CS-15 (anche aggiornata con ultimo firmware e software) e con opzione Wind Mega 100 ore posso connettermi manualmente anche da Wi-Fi impostando come pagina iniziale il 192.168.1.1 e con Utente e Password giā memorizzati (per l'accesso allo status-config del router) poi clicco su "Connect" e se mi dimentico di scollegarmi ho impostato la disconnessione automatica dopo 7 minuti di inattivitā. Per l'opzione Wind Unlimited potrō lasciarlo configurato con l'opzione sempre connesso (il problema č solo che dopo 10 Gb Wind riduce la velocitā a 32 KB e i video su YouTube saranno lenti a caricarsi). Sono super soddisfatto di questo Router. Un piccolo particolare č che la chiavetta se connessa direttamente al router funziona (anche con il suo cavetto Nokia) mentre con una prolunga no.
MSI 770-C45, AMD Phenom II X4 965 3,4Ghz, 2+2 Gb DDR3-1333 Mhz, ATI HD 4650 1Gb-DDR2 PCI-E, 1x HDD-SATA 500 Gb Seagate, 2x HDD-EIDE 320 Gb Maxtor, 2x DVD-RW Lite-On iHAS, 1x HDD-Ext 1,5 Tb Verbatim, Router 3g Wi-Fi N WAN-ADSL TP-Link TL-MR3420, UPS Trust 800va, Acer AL1912.
brudicchio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso