View Single Post
Old 16-09-2010, 13:41   #43
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io dico blizzard per la sua coerenza e sapienza nello sviluppo di prodotti stabili e curati.

Anche la rockstar mi piace come casa...ma non siamo su quei livelli....

Piccole menzioni per valve ed epic...

nonchè i critek per il loro motore...
Quoto per la Blizzard e la Rockstar.

Valve ha anch'essa tempi molto lunghi prima di sfornare i propri prodotti, ma quasi ogni titolo ha fatto RIVOLUZIONE, da Half Life a Left for Dead, fino a Portal, quindi la metterei ai livelli delle due citate sopra, senza alcun dubbio. Non c'è alcun dettaglio trascurato, e ultima cosa ma NON la meno importante: realizzazione tecnica e direzione artistica ai limiti della perfezione.

Aggiungo un gradino sotto:
Infinity Ward per aver creato la serie CoD, i primi capitoli hanno fatto la storia.
Monolith per aver creato un capolavoro come F.E.A.R. e altri titoli bellissimi come No One Lives Forever.
Bioware per aver dato origine a dei vg gdr che sono tra i più belli che ho mai visto...da Star Wars Knights of the Old Repubblic fino all' ultimo entusiasmante Mass Effect 2.

Ultima modifica di Fantomatico : 16-09-2010 alle 13:43.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso