View Single Post
Old 16-09-2010, 13:40   #4928
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
qualcuno con i driver 260.63 ha problemi con le 460 palit e gainward? io ho avuto degli artefatti, reset dei drivers e a quanto pare non sono l'unico...in un altro forum un utente con uno sli ha problemi su una scheda e non sull'altra (anche provandole nei vari slot e altro) e quindi sono in paranoia perchè potrebbe essere un problema della scheda

così sarebbe la seconda nvidia di seguito, presa sempre dallo stesso shop difettosa

edit: ecco che succede...con i driver serie 259.xx nessun problema, il problema si presenta in maniera casuale, anche senza giocare\guardare video

Uploaded with ImageShack.us

Lo sapevo! Lo sapevo!!

Ne abbiamo parlato qualche pagina fa, io e altri siamo nella stessa identica situazione!!!

Quindi se il tizio con lo sli ha problemi con una e non con l'altra significa che "alcune" Gainward/Palit sono difettose a livello hardware, non mi viene altro in mente!!

Se si gioca non capita, pare che il problema si verifichi (l'ho letto su un forum straniero e l'ho notato anche con la mia) esattamente quando la scheda transita in 2d nella modalità a 50Mhz, lo step più basso insomma...

Io l'avevo detto che era troppo una coincidenza che i problemi coi nuovi driver si presentassero guardacaso su Gainward/Palit, non su tutte ma su una buona parte...

Ragazzi, la cosa sarebbe grave!!!

Ultima modifica di thegladiator : 16-09-2010 alle 13:42.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso