Si i sigilli sono messi apposta perchè deve intervenire un tecnico (in teoria) altrimenti perdi la garanzia.
Se invece lo porti dove lo hai comprato (sempre se fanno interventi hardware, altrimenti se te lo spediscono non sai quando ti torna) è ovvio che il tecnico eseguirà correttamente l'intervento di sostituzione e ti aumenterà la garanzia LIMITATAMENTE all'intervento e pezzo su cui ha agito.
Del resto puoi sempre andare lì e dirgli il problema che hai riscontrato e gli eventuali problemi in caso di upgrade di video e alimentatore
__________________
MB: MSI P67A-GD55; CPU: i7 2600K; VGA: Sapphire 7950; RAM: 16 GB: 2x8Gb G.Skill 1866; HD: Samsung 840 Pro 256 + WD Raptor 36 + Seagate 500 + Seagate120; Liquid cooling: Ybris wb,Thermaltake pump,phobya360 Rad; ALI: Cooler Master SilentPro gold 600W; Case: Thermaltake Armor+ silver; OS: Windows 8 64 bit
Ultima modifica di deoiridh : 16-09-2010 alle 07:33.
|