View Single Post
Old 05-10-2002, 12:42   #4
Marcog78
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
Bè, la tua è nettamente più bella della mia...Complimenti!
Sì, avete ragione, gli spazi tra il cofano e la carrozzeria, così come quello della portiera è troppo grosso...provo a diminuirlo un pò...per quanto riguarda i profili della macchina ad essere sincero li ho usati, solo che all'inizio ho avuto problemi con rhino per fare delle superfici fedeli all'originale e tangenti l'una con l'altra (avrò iniziato questa macchina una decina di volte e ogni volta cancellavo tutto e riniziavo); Infatti vorrei chiedervi dei consigli su alcune metodologie da usare...
Ad esempio: per fare appunto lo spacco tra pa portiera e il telaio, voi come lavorate? Io non sapendo come fare ho tagliato dal telaio la striscia nera e le ho dato appunto un materiale nero non riflettente.
Per quanto riguarda il materiale Clear Finish ho usato appunto quello in Flamingo, solo che non mi sembra molto metallico, mi aspettavo di più...forse sbaglio io a sistemare le luci che non lo sanno valorizzare...
Oggi pomeriggio continuo a lavorarci sù: devo ancora fare i fari posteriori, i tubi di scarico e qualche altro dettaglio, come i freni.
Appena ho qualche nuovo rendering ve lo mostro. Intanto grazie per i consigli!
Marcog78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso